LASTAMPA – Seymandi-Segre: caccia all’autore del video

E’ in corso la ricerca per individuare l’autore del video della festa Seymandi-Segre, che è diventato virale sui social media


22 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una ricerca è in corso per individuare l’autore del video della festa Seymandi-Segre, che è diventato virale sui social media. Il video è stato registrato durante la festa organizzata dal finanziere Massimo Segre per celebrare l’ex fidanzata Cristina Seymandi. La domanda chiave è: chi ha registrato questo video e chi l’ha diffuso online? Questo video ha trasformato la festa-vendetta in una storia che sta facendo scalpore quest’estate e che presto sarà oggetto di un’udienza in tribunale.

Nel video, si può vedere il padrone di casa, Massimo Segre, mentre pronuncia un discorso che alla fine si conclude con l’annuncio della rottura del fidanzamento a causa di presunte infedeltà della promessa sposa. Non è chiaro se chi ha registrato il video fosse a conoscenza del contenuto del discorso in anticipo.

L’avvocato Claudio Strata, che rappresenta Cristina Seymandi, sta lavorando per scoprire chi ha girato il video e se l’ha fatto su richiesta o senza il consenso del finanziere. Inoltre, si sta cercando di stabilire chi abbia diffuso il video sui social media.

Si sta anche indagando se questo video, che ha attirato l’attenzione di molte persone, fosse parte integrante della vendetta o se aveva uno scopo specifico nell’evento. In caso di mancata identificazione volontaria dell’autore del video, la Polizia Postale entrerà in azione per condurre ulteriori indagini.

Nel giro di meno di 24 ore, il caso Seymandi-Segre sarà discusso in tribunale. L’udienza tratterà della controversia riguardante una somma di 700.000 euro, che è passata dal conto del finanziere a quello dell’imprenditrice, suscitando dispute e controversie. La difesa dell’ex fidanzata sostiene che il finanziere era a conoscenza di questa transazione, mentre il finanziere sostiene il contrario. Il caso continua a svilupparsi, e ulteriori sviluppi sono attesi durante l’udienza in tribunale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: