Gli esami istologici nell’ambito dell’indagine sulla morte di Andrea Purgatori hanno rivelato l’assenza di metastasi al cervello al momento del decesso
29 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Gli esami istologici nell’ambito dell’indagine sulla morte di Andrea Purgatori, il giornalista scomparso il 19 luglio, hanno rivelato l’assenza di metastasi al cervello al momento del decesso. Questi risultati emergono dopo un incontro tra i consulenti dei pubblici ministeri e quelli delle parti coinvolte.
L’indagine, aperta in seguito a una denuncia presentata dai familiari, vede due medici indagati per omicidio colposo. Durante l’incontro, sono stati discussi i risultati preliminari della consulenza tecnica condotta presso l’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata.
Gli avvocati della famiglia Purgatori, Alessandro e Michele Gentiloni Silveri, hanno dichiarato che la famiglia prende atto dell’assenza di metastasi cerebrali e continua a fidarsi nell’operato della magistratura. Fin dall’inizio, l’obiettivo della famiglia è far emergere la verità sugli eventi e eventuali responsabilità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.