Una 16enne è stata aggredita da un gruppo di persone a Torre del Greco, in provincia di Napoli
Mercoledì notte, i Carabinieri di Torre del Greco, in provincia di Napoli, sono intervenuti in via Cappella degli Orefici dopo che una 16enne è stata aggredita da un gruppo di persone, il tutto avvenuto durante una fase di identificazione in corso.
La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Maresca, dove sono state diagnosticate lesioni guaribili in 7 giorni, comprensive di un trauma contusivo facciale, edemi facciali, edema al labbro superiore, escoriazioni alle dita della mano destra, ferita ed ecchimosi al braccio sinistro.
Le indagini sono attualmente in corso per comprendere la dinamica e i motivi dietro questa aggressione. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla natura dell’identificazione in corso né sui possibili motivi che hanno scatenato l’aggressione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.