La confessione di Claudia Pandolfi a “Belve”: “Ho avuto una fidanzata, per me era un faro”

Notizia dell’ultima ora: La confessione di Claudia Pandolfi a “Belve”: “Ho avuto una fidanzata, per me era un faro”

La confessione di Claudia Pandolfi a Belve: Ho avuto una fidanzata, per me era un faro
21 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Claudia Pandolfi ha fatto una confessione personale durante la trasmissione televisiva “Belve” in onda il 21 marzo. In risposta a una domanda sulla sua precedente affermazione di essere “eterosessuale ma anche un po’ lesbica”, l’attrice ha confermato di aver avuto una breve relazione con una donna. Ha raccontato di come, durante una conferenza stampa, un commento lusinghiero di una donna l’abbia portata a rispondere scherzosamente “Che ci stai a provà? Guarda che se ci provi ci riesci”. In seguito, ha spiegato di essersi innamorata di questa donna, che definisce un faro nella sua vita, e di aver avuto una relazione durata un mese.

Pandolfi ha dichiarato che era un momento della sua vita in cui aveva molte inquietudini e non ha avuto problemi ad esplorare questa parte di sé. Ha anche specificato che è stata l’unica esperienza di questo tipo che ha avuto nella sua vita. La confessione dell’attrice ha destato un grande interesse tra il pubblico e sui social network, con molti commenti di sostegno e apprezzamento per il suo coraggio nel parlare apertamente della sua sessualità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: