Ad Acerra, fratello e sorella ha minacciato di far esplodere il palazzo dopo una lite condominiale per un posto auto. La ragazza ha tentato di accoltellare i carabinieri
Dopo una lite condominiale ad Acerra, in provincia di Napoli, Mauro e Elisabetta Tufano, rispettivamente di 41 e 38 anni, sono stati arrestati per minacce e aggressione. La lite è scoppiata per un parcheggio conteso e, al momento dell’arrivo dei carabinieri, Elisabetta ha tentato di accoltellare i militari, ma è stata disarmata e arrestata per resistenza.
Nel frattempo, Mauro si era barricato in un locale al piano terra, aprendo le valvole di quattro bombole di gas e minacciando di far esplodere l’edificio. Gli investigatori hanno ricostruito che la situazione è degenerata rapidamente, portando a momenti di grande paura. Dopo una mediazione e l’intervento dei vigili del fuoco, i carabinieri sono riusciti a entrare nel locale da una finestra e hanno bloccato Mauro, arrestandolo per tentata strage. All’interno del locale era presente un forte odore di gas.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.