A San Bonifacio una donna di 49 anni ha accoltellato a morte il cugino di secondo grado e compagno di 46 anni

La lite è culminata nella tragedia quando la donna ha afferrato un coltello in cucina e ha colpito il compagno alla schiena, perforandogli il polmone

A San Bonifacio una donna di 49 anni ha accoltellato a morte il cugino di secondo grado e compagno di 46 anni
23 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A San Bonifacio si è verificato un omicidio all’interno di una casa in via Aleardi. Vania Bonvicini, una donna di 49 anni, ha accoltellato a morte il suo cugino di secondo grado e compagno, Maurizio Tessari, di 46 anni. Secondo i racconti dei vicini di casa, i due avevano una relazione tumultuosa caratterizzata da frequenti litigi. La lite di ieri pomeriggio è culminata nella tragedia quando Vania ha afferrato un coltello in cucina e ha colpito Maurizio alla schiena, perforandogli il polmone in modo irreparabile.

La notizia dell’omicidio si è diffusa rapidamente nel paese, dove Maurizio Tessari era molto conosciuto. Era descritto come una persona gentile, anche se aveva l’abitudine di bere un po’ troppo. Maurizio, un imbianchino che aveva una partita IVA come “Restauro Solutions”, era separato dalla sua ex moglie Marzia e aveva un figlio minorenne di nome Icio. Frequentava regolarmente il Bar Capriccio di via Prova. L’ex moglie ha raccontato che Maurizio era un bravo uomo con alcune debolezze. La donna accusata, Vania, si era trasferita nella zona l’anno scorso.

Si è scoperto che Vania Bonvicini era stata sposata in precedenza e aveva due figli adulti. Il suo ex marito si è detto sconvolto per quanto accaduto. Un particolare inquietante viene alla mente delle persone che li conoscono: un incidente avvenuto nel 2017 a San Bonifacio, in cui Vania aveva investito l’ex marito in moto insieme alla sua nuova compagna, finendo per schiantarsi contro la vetrina di un negozio di abbigliamento. Si sospetta che Vania avesse tentato di uccidere il suo ex marito in quell’occasione. Secondo un’amica che preferisce rimanere anonima, Vania era una donna estremamente gelosa, soprattutto dell’ex marito, e aveva manifestato intenzioni violente in passato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: