Un allenatore di basket è stato arrestato per abusi sessuali su un giovane giocatore

Notizia dell’ultima ora: Un allenatore di basket è stato arrestato per abusi sessuali su un giovane giocatore

Un allenatore di basket è stato arrestato per abusi sessuali su un giovane giocatore
9 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un allenatore di basket di Roma è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su un atleta minorenne del club dove lavorava. La Polizia di Stato ha effettuato l’arresto su ordine del Gip del tribunale di Roma e l’allenatore è stato trasferito in carcere. L’indagine è stata avviata su segnalazione di collaboratori della società sportiva, che avevano notato atteggiamenti ambigui dell’uomo nei confronti di alcuni giovani atleti. Le indagini hanno rivelato che l’allenatore invitava i minori a effettuare massaggi terapeutici o a confrontarsi sugli schemi di gioco in orari serali. L’uomo era già stato condannato per violenza sessuale aggravata in danno di minori in un’altra località del centro Italia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: