Notizia dell’ultima ora: Un allenatore di basket è stato arrestato per abusi sessuali su un giovane giocatore
9 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un allenatore di basket di Roma è stato arrestato con l’accusa di abusi sessuali su un atleta minorenne del club dove lavorava. La Polizia di Stato ha effettuato l’arresto su ordine del Gip del tribunale di Roma e l’allenatore è stato trasferito in carcere. L’indagine è stata avviata su segnalazione di collaboratori della società sportiva, che avevano notato atteggiamenti ambigui dell’uomo nei confronti di alcuni giovani atleti. Le indagini hanno rivelato che l’allenatore invitava i minori a effettuare massaggi terapeutici o a confrontarsi sugli schemi di gioco in orari serali. L’uomo era già stato condannato per violenza sessuale aggravata in danno di minori in un’altra località del centro Italia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.