Notizia dell’ultima ora: A Ginevra sono in corso negoziati sulla guerra in Ucraina
24 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro degli Esteri svizzero, Ignazio Cassis, ha annunciato che sono in corso negoziati sulla crisi in Ucraina a Ginevra con la massima discrezione, sebbene non siano condotti al massimo livello. Cassis ha aggiunto che la Russia ha dichiarato pubblicamente di non considerare più la Svizzera un Paese neutrale e che l’Ucraina aveva chiesto alla Svizzera di rappresentare i suoi interessi in Russia, ma che questa richiesta è stata respinta a Mosca. Il ministro ha concluso dicendo che la narrativa russa è ben nota e che la Svizzera è pronta a offrire i suoi servizi per risolvere la crisi in Ucraina, ma resta da vedere cosa ne faranno entrambe le parti, sia la Russia che l’Ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.