Omicidio Cosenza: il 75enne Rocco Gioffrè è stato ucciso da Tiziana Mirabelli con 37 coltellate

Notizia dell’ultima ora: Omicidio Cosenza: il 75enne Rocco Gioffrè è stato ucciso da Tiziana Mirabelli con 37 coltellate

Omicidio Cosenza: il 75enne Rocco Gioffrè è stato ucciso da Tiziana Mirabelli con 37 coltellate
24 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Rocco Gioffrè, un pensionato di 75 anni, è stato ucciso con 37 coltellate da Tiziana Mirabelli, vicina di casa, secondo quanto emerso dall’autopsia eseguita dalla Procura di Cosenza. Le ferite più gravi si trovano prevalentemente sull’emitorace, sulla cavità ascellare, sul braccio, sul collo e sulla schiena del pensionato. Tiziana Mirabelli, 47enne, è stata arrestata e confessato il delitto ai carabinieri, sostenendo di essersi difesa da un tentativo di violenza sessuale. Il tribunale di Cosenza ha confermato la custodia cautelare in carcere per la donna, in attesa della visita di un perito per verificare la compatibilità delle ferite che ha su entrambe le mani rispetto alla sua versione dei fatti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: