Un ragazzino di 13 anni è stato salvato da un’aggressione da parte dei bagnanti dopo essere stato sorpreso a rubare zaini e telefonini sulla spiaggia di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno
25 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un ragazzino di 13 anni è stato salvato da un’aggressione da parte dei bagnanti dopo essere stato sorpreso a rubare zaini e telefonini sulla spiaggia di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. Gli agenti della Polizia municipale sono intervenuti per proteggere il giovane ladro.
L’episodio si è verificato giovedì pomeriggio sulla spiaggia della Marina, come riportato dal quotidiano “La Città di Salerno”. Alcune persone, sospettando che il ragazzo fosse coinvolto nelle recenti scomparse di zaini e telefonini, lo hanno bloccato e iniziato a colpirlo con calci e pugni.
I vigili urbani di Vietri sul Mare, che svolgono regolarmente controlli sulle spiagge e sul lungomare, hanno notato l’aggressione e sono intervenuti. Gli aggressori si sono allontanati, mentre il ragazzino è stato preso in custodia dagli agenti e i Carabinieri sono stati chiamati. In caserma, il ragazzo è stato identificato, denunciato e successivamente trasportato in ospedale per accertamenti. Infine, è stato riaffidato ai genitori.
Sono in corso indagini per verificare se il ragazzino facesse parte di una banda specializzata in furti lungo il lungomare e sulla spiaggia di Vietri sul Mare. Gli inquirenti cercano di fare luce sul coinvolgimento del ragazzo in altri episodi simili.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.