007 russi confermano la telefonata con il capo della CIA

Notizia dell’ultima ora: 007 russi confermano la telefonata con il capo della CIA


12 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il direttore dei servizi di intelligence russi all’estero (Svr), Sergey Naryshkin, ha confermato di aver avuto una conversazione telefonica con il capo della CIA, William Burns, alla fine di giugno. Secondo Naryshkin, il pretesto per la chiamata da parte del collega americano sono stati gli eventi del 24 giugno, in riferimento alla rivolta dei mercenari della compagnia Wagner.

Tuttavia, Naryshkin ha suggerito che la situazione in Ucraina sia stata il tema principale della conversazione. Durante l’interazione, i due leader avrebbero discusso delle possibili azioni da intraprendere riguardo all’Ucraina. La conversazione, secondo Naryshkin, sarebbe durata circa un’ora.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura dettagliata della conversazione o sui contenuti specifici discussi tra Naryshkin e Burns. Tuttavia, la conferma di questo scambio tra i capi dei servizi di intelligence russi e americani ha suscitato interesse e curiosità sulle questioni affrontate durante la chiamata.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: