Un nuovo aggiornamento di WhatsApp permetterà ai proprietari di piccole attività di gestire gli ordini e fornire informazioni su prodotti e servizi in vendita
Su WhatsApp arriva la funzione “carrello”. Un nuovo aggiornamento del servizio di messaggistica di proprietà di Facebook permetterà ai proprietari di piccole attività di gestire gli ordini e fornire informazioni su prodotti e servizi in vendita.
La funzione, hiamata “Carrello“, consentirà ai clienti di controllare la disponibilità dei prodotti (potranno sfogliare il catalogo, selezionare più prodotti e inviare l’ordine all’attività in un singolo messaggio) e alle aziende di organizzare le chat in base ai singoli articoli, tenere traccia degli ordini ricevuti e gestire le richieste dei clienti.
WhatsApp ha detto: “Sono sempre di più gli utenti che acquistano tramite chat ed è per questo che desideriamo migliorare ulteriormente l’esperienza di vendita e di acquisto“.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.