McGregor ha perso per la prima volta in carriera per KO

Conor McGregor ha perso per la prima volta in carriera per KO. E’ stato sconfitto da Dustin Poirier al secondo round

McGregor ha perso per la prima volta in carriera per KO
McGregor ha perso per la prima volta in carriera. E’ stato sconfitto per KO al secondo round da Dustin “the Diamond” Poirier. 2 mila persone hanno assistono alla prima sconfitta per KO di McGregor che al secondo round si è arreso ai pugni di Poirier. Nessuno mai era riuscito a battere Conor McGregor per KO. Poirier ha un bilancio di 27 vittorie e 6 sconfitte (circa un anno fa ha perso contro un altro mito, Khabib). Dopo il combattimento, i 2 atleti si sono salutati (McGregor in stampelle).

Chi è Conor McGregor

Conor Anthony McGregor è nato il 14 luglio del 1988 a Crumlin, Dublino (Irlanda).

E’ un artista marziale misto. Combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma. Precedentemente è stato campione in entrambe le categorie anche nell’organizzazione britannica Cage Warriors.

Chi è Dustin Poirier

Dustin Glenn Poirier è nato il 19 gennaio del 1989 a Lafayette, Louisiana (Stati Uniti).

E’ un lottatore di arti marziali miste statunitense. Combatte nella categoria dei pesi leggeri per l’organizzazione UFC, nella quale è stato campione ad interim nel 2019 e sfidante al titolo indiscusso nello stesso anno.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.