Maradona è stato operato al cervello

Diego Armando Maradona è stato operato al cervello per la rimozione di un ematoma subdurale

Maradona è stato operato al cervello
Maradona è stato operato al cervello. Diego Armando Maradona è stato operato al cervello nella Clinica Olivos di Buenos Aires per la rimozione di un ematoma subdurale al cervello: un versamento di sangue provocato da un colpo alla testa aggravatosi nonostante l’assunzione di farmaci anticoagulanti. L’intervento è durato un’ora e mezza circa, senza complicazioni e ha avuto esito positivo. Ora si trova nel Reparto di Terapia Intensiva e ha già iniziato decorso e terapia.

Il medico che lo ha operato: “Il versamento cronico è stato rimosso con successo. Diego ha tollerato molto bene l’operazione. È sveglio. Va tutto bene“.

I reportage dall'Italia e dal Mondo

Ad attendere che i medici riferissero com’era andata l’operazione c’erano Dalma, Gianina, Jana, e Veronica Ojeda (l’ex compagna). Diego Junior è rimasto in contatto telefonicamente.

La figlia di Maradona, Dalma, ha detto: “Sono appena uscita dalla clinica e voglio esprimere un sincero ringraziamento nei confronti di tutti coloro che hanno mostrato grande affetto nei confronti di mio padre. Grazie davvero a quanti hanno pregato per lui“.

L'informazione è di parte. Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te.

Cerchiamo le notizie del momento e te le spieghiamo meglio, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FonteUfficiale.it è un sito di informazione generalista approvato da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.