Dove seguire i sorteggi dei quarti di Champions League 2023?

Champions League 2023, dove seguire il sorteggio dei quarti: tutte le date e le squadre rimaste in gara

Dove seguire i sorteggi dei quarti di Champions League 2023
Dove seguire i sorteggi dei quarti di Champions League 2023? I sorteggi dei quarti di finale della Champions League si svolgeranno il prossimo 17 marzo. Sono 8 le squadre qualificate: Man City, Milan, Chealsea, Bayern, Benfica e Inter, Real Madrid e Napoli.

Dove vedere i sorteggi

Gli accoppiamenti delle 8 squadre rimaste in gara si svolgeranno alle 12 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon. La diretta sarà trasmessa sul sito dell’Uefa, che organizza la competizione, oppure in streaming su Prime Video, Sky Go, Now Tv e Infinity. Per la diretta invece, saranno disponibili Sky Sport 24 (per gli abbonati) o il canale 20 di Mediaset (in chiaro).

Non sono previste teste di serie e sono ammesse le sfide tra squadre connazionali, quindi con due squadre italiane confermate e una ancora in forse, è molto probabile che ci possa essere uno scontro tra i club tricolori.

Le date

Le gare di andata si terranno l’11 e 12 aprile, mentre quelle di ritorno il 18 e 19 aprile.

Le squadre che guadagneranno le semifinali, si sfideranno nelle date del 9 e 10 maggio e 16 e 17 maggio.

La finale si terrà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il prossimo 10 giugno.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.