Supplica alla Madonna di Pompei dell’8 maggio

L’8 maggio e la prima domenica di ottobre sono le 2 date in cui si tiene la Supplica alla Madonna di Pompei

Supplica alla Madonna di Pompei dell'8 maggio
Supplica alla Madonna di Pompei dell’8 maggio. L’8 maggio e la prima domenica di ottobre sono le 2 date in cui si tiene la Supplica alla Madonna di Pompei, una tra le celebrazione religiose più attese. La Supplica si tiene nell’omonimo Santuario della città di Pompei.

La celebrazione eucaristica si terrà alle 10.30 sul sagrato del noto Santuario della Madonna di Pompei: sarà don Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, a celebrare la Messa. Poi, alle 12.00, come da tradizione, verrà recitata la preghiera che completa la Supplica alla Madonna, nata dalla mente del beato Bartolo Longo nel 1883.

Dove seguire in tv la Supplica alla Madonna di Pompei

La Supplica alla Madonna di Pompei attira ogni anno migliaia di fedeli non solo dalla Campania e dalle altre regioni, ma da tutto il mondo.

La Supplica verrà trasmessa anche in televisione. Chi non potrà partecipare all’evento potrà guardarlo sia su Tv2000 che su Canale 21. Inoltre, sarà possibile assistere alla Supplica della Madonna di Pompei anche in streaming, sul sito internet di Canale 21.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.