Qual è il significato degli anelli sulle dita?

Significato degli anelli sulle dita: forse non sai che esiste un dito giusto per ogni tipo di anello

Qual è il significato degli anelli sulle dita?
Significato degli anelli sulle dita. Quando compri un anello hai già in mente come lo vuoi: alto, a fascia, colorato o con brillanti. Quello che forse non sai è che ogni dito della mano ha una simbologia ben precisa e rivela un lato della tua personalità.

Esiste un dito giusto per ogni tipo di anello
  • Il pollice è il dito più solido e simboleggia il potere. Adornarlo con un anello è un modo provocatorio per mostrare sicurezza in se stessi.
  • L’indice è simbolo della direzione da prendere e valorizzarlo con un anello significa dimostrare agli altri determinazione ed ambizione.
  • Il medio indica senso di responsabilità e renderlo prezioso con un anello rivela desiderio di equilibrio.
  • L’anulare è considerato il dito dell’amore sul quale indossare l’anello di fidanzamento e la fede. Se ti piace risaltare il dito con un anello significa che ami vivere in armonia, raccolta da una famiglia che ti protegga.
  • Se porti un solo anello e all’anulare, stai lanciando un messaggio: sei già occupata sentimentalmente e non stai cercando un nuovo amore.
  • Il mignolo è quello che lavora meno delle altre dita della mano. Se ti piace inanellarlo sei una persona vanitosa, ma anche creativa ed intuitiva.
Ami portare anelli sulla mano destra o sula sinistra?

Secondo gli astrologi:

  • La sinistra è la mano dei sentimenti, dell’intuizione, dell’arte e di tutto ciò che è racchiuso nella sfera emozionale;
  • La destra è la mano dell’azione, della razionalità e della logica.
Hai uno o più anelli alle dita?
  • Se porti più anelli nella mano sinistra sei una persona sensibile, ricettiva, dotata di fantasia e dolcezza.
  • Se ami indossare anelli nella mano destra sei una persona con un carattere dominante, attivo, che raggiunge sempre i suoi scopi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.