Nicoletta Mantovani si sposa

Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, si sposa con Alberto, un dirigente d’azienda

Nicoletta Mantovani si sposa
Nicoletta Mantovani si sposa. A settembre si celebreranno le nozze con il nuovo compagno Alberto, dirigente d’azienda cui si è legata da 9 mesi. Le nozze saranno celebrate in chiesa a Bologna.

Intervistata da Chi, ha raccontato: “Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perche´ per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato“.

Quindi, a 13 anni dalla morte del tenore Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani ha deciso di risposarsi.

Luciano Pavarotti, scomparso il 6 settembre 2007 al termine di una lunga battaglia contro il cancro al pancreas, è stato sposato con la Mantovani (di 34 anni più giovane) dal 13 dicembre 2003, dopo 10 anni di relazione. La storia fece molto scandalo ma fu un grande amore, coronato dalla nascita della figlia Alice. Pavarotti aveva avuto altre 3 figlie (Lorenza, Cristina e Giuliana) dalla prima moglie Adua Veroni.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.