Maria Teresa Reale ha vinto The Voice Senior

Maria Teresa Reale ha vinto la terza edizione di The Voice Senior superando Alex Sure, Paolo Piluso e Lisa Manosperti

Maria Teresa Reale ha vinto The Voice Senior
Maria Teresa Reale ha vinto The Voice Senior. Maria Teresa Reale ha vinto la terza edizione di The Voice Senior, superando nella finalissima del 3 marzo gli altri finalisti Alex Sure, Paolo Piluso e Lisa Manosperti, dopo la prima scrematura rispetto ai dodici finalisti che hanno cantato nella prima parte dello show di Rai 1.

La 61enne di Sora (Frosinone), del team di Clementino, ha dichiarato di essere rimasta incredula dopo la proclamazione da parte della conduttrice Antonella Clerici.

Maria Teresa Reale si è esibita nella sfida a 12 con “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e nella superfinale a 4 con “Oggi sono io” di Alex Britti.

Grazie a queste esibizioni, la maestra di canto ha superato gli altri concorrenti del talent e diventato la prima donna a vincere The Voice Senior, dopo Erminio Sinni (team Loredana Bertè) e Annibale Giannarelli (2022, team Gigi D’Alessio).

Dopo le performance di Maria Teresa Reale, Lisa Manosperti (“Almeno tu nell’universo” di Mia Martini), Paolo Piluso (“Bella d’estate” di Mango) e Alex Sure (“You shook me all night long” degli AC/DC), Antonella Clerici ha reso nota la classifica finale di The Voice Senior: Reale ha vinto con il 34,19% dei voti, seguita da Manosperti con il 23,07%, Sure terzo con il 23,04% e Piluso quarto con il 19,70%.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.