Malin Akerman è un’attrice, modella e cantante svedese naturalizzata canadese. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video
Malin Akerman (Malin Maria Åkerman) è nata il 12 maggio 1978 a Austin (Texas). E’ un’attrice, modella e cantante svedese naturalizzata canadese.
Scheda
- Segno zodiacale: Toro
- Altezza: 173 cm
- Professione: Attrice
Account social
Vita privata
Nel 2003 ha conosciuto il musicista Roberto Zincone, con cui è convolata a nozze il 20 giugno 2007 a Sorrento. Nel 2013 sono diventati genitori del piccolo Sebastian. Sempre nel 2013 la coppia ha annunciato la propria separazione.
Dopo il legame con il musicista, si è sposata a Tulum (in Messico) con l’attore Jack Donnelly, famoso per la serie Atlantis della Bbc (un anno dopo il fidanzamento ufficiale nel 2017). Inizialmente erano solo amici, fino a quando, ha raccontato la Akerman: “lui si è presentato alla sua porta con un bouquet di fiori e un anello di fidanzamento che le ha consegnato in ginocchio“.
La carriera
1995
A 17 anni ha vinto il concorso Ford Supermodel del Canada. Dopo una carriera da modella ha iniziato la carriera di attrice.
2003
Ha recitato nel film The Utopian Society.
2004
Ha recitato nel film American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai.
2005
E’ stata cantante del gruppo rock Ozono, oggi noto come The Petal Stones.
Ha avuto la parte di Juna nella serie della HBO The Comeback.
2007
E’ stata una delle attrici principali nel film Lo spaccacuori.
2008
Ha preso parte alla commedia romantica 27 volte in bianco nel ruolo di Tess.
2009
La rivista Maxim l’ha votata al 4º posto nella classifica delle donne più sexy del mondo.
Ha interpretato la parte di Laurie Juspeczyk, la seconda Spettro di Seta in Watchmen.
Ha recitato nel film Ricatto d’amore.
2012
Ha recitato nel film Rock of Ages.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.