Lisa Show, la conduttrice radiofonica della BBC morta alcuni giorni dopo la seconda dose di Astrazeneca

La donna ha iniziato ad avere dei forti mal di testa una settimana dopo il vaccino ed è morta per emorragia cerebrale e problemi legati alla coagulazione

Lisa Show, la conduttrice radiofonica della BBC morta alcuni giorni dopo la seconda dose di Astrazeneca
Lisa Show, la conduttrice radiofonica della BBC morta alcuni giorni dopo la seconda dose di Astrazeneca, ha iniziato a soffrire di forti mal di testa una settimana dopo la somministrazione. Secondo i parenti, “i suoi dolori erano collegati alla coagulazione“, tanto che la donna si è ammalata gravemente pochi giorni dopo.

La presentatrice della BBC Radio Newcastle, e madre di un figlio, è morta lo scorso venerdì all’ospedale Royal Victoria Infirmary dopo essere stata curata in terapia intensiva per coaguli di sangue e sanguinamento alla testa. Il medico legale di Newcastle, Karen Dilks, ha rilasciato un certificato provvisorio di morte che elenca una “complicanza della vaccinazione contro il virus AstraZeneca COVID-19” come considerazione.

Sul caso è intervenuta l’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari del Regno Unito (MHRA) dichiarando che “come per qualsiasi reazione avversa sospetta grave, i rapporti con esito fatale sono completamente valutati, inclusa una valutazione dei dettagli post-mortem, se disponibili. La nostra revisione dettagliata e rigorosa delle segnalazioni di coaguli di sangue che si verificano insieme alla trombocitopenia è in corso“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.