Kim Kardashian e il rapper Kanye West divorzieranno: avrebbero già raggiunto un accordo circa l’affidamento dei figli
Kim Kardashian ha chiesto il divorzio a Kanye West. TMZ (un sito scandalistico molto affidabile per le notizie sulle celebrità statunitensi) ha riferito che la celebre influencer statunitense Kim Kardashian e il rapper Kanye West divorzieranno. La coppia non avrebbe ancora fissato una data per il divorzio, ma che la decisione sarebbe stata consensuale.
Laura Wasser, avvocato di Kim Kardashian, ha depositato i documenti necessari per la separazione. West avrebbe tentato, invano, una riconciliazione fino all’ultimo. I 2 (ormai) ex coniugi avrebbero già raggiunto un accordo circa l’affidamento congiunto dei loro 4 figli.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.