Chi sono i TheBorderline?

TheBorderline è un gruppo di youtuber che si dedica alla creazione di video estremi e sfide social

Chi sono i TheBorderline?
Chi sono i TheBorderline? Durante l’ultima challenge i TheBorderline hanno avuto un incidente durante una sfida a bordo di una Lamborghini SUV nella zona di Casal Palocco a Roma. Nella collisione con una Smart, in cui all’interno dell’auto si trovavano una giovane madre e i due figli, il più piccolo, Manuel, un bambino di soli 5 anni, è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale Grassi di Ostia. La madre e la sorellina, gravemente ferite, sono state immediatamente trasportate d’urgenza in ospedale.

I membri del gruppo di youtuber coinvolti nell’incidente sono Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Giulia Gianandrea e Marco Ciaffaroni. La loro challenge prevedeva che i 4 si alternassero alla guida della Lamborghini noleggiata per un periodo di 50 ore. Prima di iniziare la sfida, che si è conclusa in modo tragico, i 4 hanno pubblicato un video sulla loro pagina TikTok, successivamente cancellato, in cui uno di loro baciava il cofano dell’auto.

L’incidente è avvenuto mercoledì 14 giugno, intorno alle 15:45, nella zona di Casal Palocco, Roma, mentre i 4 youtuber erano a bordo della Lamborghini SUV noleggiata presso l’autosalone SkyLimit della capitale. Al momento, le indagini della procura sono in corso per determinare la velocità a cui l’auto stava viaggiando al momento dell’incidente.

Dopo l’accaduto, Vito Loiacono ha commentato su Instagram: “Salve, il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima“.

Account social
Chi sono i TheBorderline

TheBorderline è un gruppo di youtuber composto da Vito Loiacono, Matteo Di Pietro, Giulia Giannandrea e Leonardo Golinelli. Sono seguiti da oltre 600.000 follower e si dedicano alla creazione di video estremi e sfide social. Nel loro canale YouTube, pubblicano regolarmente contenuti che coinvolgono sfide, challenge e scherzi di vario tipo, con l’obiettivo di divertire e far ridere il pubblico.

Nella descrizione del loro canale, i TheBorderline affermano di non essere ricchi ma di voler spendere per far divertire il loro pubblico. Affermano che tutto ciò che fanno si basa sul supporto dei loro fan e che più supporto ricevono, più potranno realizzare contenuti costosi e divertenti. Dichiarano inoltre che ogni euro guadagnato su YouTube verrà reinvestito per produrre video assurdi e unici. Il loro obiettivo finale è quello di regalare a uno dei loro follower 1.000.000 di euro, anche se ammettono che è molto improbabile che ciò accada, ma rimane comunque il loro obiettivo.

TheBorderline si ispira al famoso youtuber americano MrBeast, che ha costruito un impero attraverso la creazione di video simili. Il gruppo italiano si propone di portare per la prima volta in Italia contenuti simili a quelli di MrBeast, ma sottolineano che ciò sarà possibile solo grazie al grande supporto dei loro follower.

I video pubblicati sul loro canale YouTube hanno ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni. Questi documentano le sfide a cui il gruppo si sottopone, con titoli come “24 ore sulla mini zattera“, “Nascondino al luna park per 1.000 euro“, “L’ultimo che esce dal quadrato vince 1.000 euro“, “24 ore sulla ruota panoramica senza scendere” e molti altri.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.