Chi è Valeria Vedovatti?

Chi è Valeria Vedovatti, influencer in varie piattaforme social come Youtube, Instagram e TikTok

Chi è Valeria Vedovatti?
Chi è Valeria Vedovatti. Valentina Vedovatti è una giovane influencer che in breve tempo è riuscita a conquistare varie piattaforme social come Youtube, Instagram e TikTok. In molti la considerano come una delle content creator italiane più seguite e promettenti. Ora il suo obiettivo è quello di emergere anche nel mondo dello spettacolo e diventare una grande attrice.

Scheda
  • Data di nascita: 15 Gennaio 2003
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer
Account social
Chi è Valeria Vedovatti

Valentina Vedovatti è nata 15 Gennaio del 2003 in Svizzera. La giovane content creator nasce in una famiglia lontana dal mondo del web, il padre infatti è un rinomato chef, la madre invece gestisce un campeggio.

Sulla sua infanzia non si hanno molte informazioni. Tuttavia si sa che la sua passione per la realizzazione di video ha radici profonde, infatti fin da piccola adora girare video con le sue amichette mentre raccontano storie favolose. Molto probabilmente Valentina da bambina non si sarebbe mai aspettata di diventare una delle content creator più famose e seguite d’Italia.

Valentina Vedovatti capisce di voler diventare una content creator dopo aver visto, quasi per caso, un video di Sofia Viscardi ovvero una sorta di pioniera degli youtuber. In pochi giorni Valentina si innamora letteralmente dei suoi video, in un’intervista ha raccontato di aver visto tutti i suoi video in un solo giorno.

Ovviamente la sua reazione immediata è stata quella di imitare la sua beniamina, tuttavia, i genitori, vista l’età di Valentina, non erano molto d’accordo su questa sua passione. Valentina infatti ha dovuto faticare tantissimo per convincere i genitori ad autorizzarla ad aprire un canale YouTube.

In pochissimi mesi Valentina è riuscita ad ottenere un grande successo sulla celebre piattaforma, attualmente il suo canale ufficiale che porta il suo nome conta ben 655 mila iscritti e i suoi video contano migliaia e migliaia di visualizzazioni, tutto ciò inevitabilmente la rende una vera e propria regina del web.

Forte del successo ottenuto, ha deciso di pubblicare il suo primissimo libro intitolato “Come stai” insieme alla casa editrice Rizzoli. La giovane content creator ha deciso di pubblicare una sorta di fotoromanzo, ovvero una storia raccontata non solo con le parole ma anche con le immagini. Inutile dire che anche il libro è stato un vero e proprio successo che ha dato ancora più visibilità alla giovane.

In questo ultimo periodo Valentina è molto attiva anche su TikTok. Valentina fa parte della generazione di content creator prodigio, tra i primi 100 in Italia sui social.

Amori

Valeria Vedovatti ha avuto una relazione con il noto tiktoker Jody Cecchetto. La loro storia d’amore ha fatto parlare molto sui social, poiché la notevole differenza di età tra i due ha suscitato alcune critiche. Infatti, Jody ha 27 anni mentre Valeria ne ha solo 18. Tuttavia, la giovane influencer ha sempre sostenuto che per lei l’età non è un fattore determinante in una relazione. Nonostante le polemiche, la loro relazione è durata oltre un anno.

Curiosità su Valeria Vedovatti

Ha una grande presenza sui social, infatti conta ben 1 milione e 250 mila follower su Instagram, mentre su TikTok vanta quasi 2 milioni di fan.

Tra i suoi artisti preferiti figura Ed Sheeran.

Da sempre appassionata di sport, ha praticato diverse discipline come calcio, ginnastica e atletica durante l’adolescenza.

Se da bambina il suo sogno nel cassetto era quello di diventare una campionessa di calcio, ora invece ambisce a diventare una famosa attrice.

Ha confessato di avere vari soprannomi tra cui Vale, Cruissy e Brooly.

Tra le sue passioni figura anche la musica, infatti si rilassa suonando il mandolino nel tempo libero.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.