Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli

Chi è Theodora Bugel, la moglie del quartetto comico “La Premiata Ditta” Roberto Ciufoli

Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli
Chi è Theodora Bugel, la moglie di Roberto Ciufoli. Roberto Ciufoli, diventato famoso grazie al quartetto comico “La Premiata Ditta“, è legato a Theodora Bugel dal 2003. La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo 7 anni assieme. Si sono, infatti, sposati nel 2010.

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Caracalla. Tra gli ospiti: Pino Insegno, Cristina Chiabotto, Elena Barolo, Giancarlo Magalli, il maestro Gianni Mazza e tanti altri.

Il 23 agosto del 2016 la coppia ha avuto un figlio che si chiama Romeo (Theodora Bugel ha rivelato di aver fatto ricorso alla fecondazione assistita).

Roberto Ciufoli ha anche un altro figlio, che si chiama Jacopo, nato nel 1995. Roberto Ciufoli è, infatti, già stato sposato, ma della prima moglie non si conosce nemmeno il nome.

Scheda
  • Professione: Arredatrice e imprenditrice
Account social
Chi è Theodora Bugel

Su Theodora Bugel si hanno poche informazioni. Non si conosce la sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Si sa, però, che è di origini francesi e che lavora come arredatrice e imprenditrice.

Curiosità su Theodora Bugel

Ha un profilo Instagram i cui contenuti sono accessibili solo ai follower confermati.

Parlando del matrimonio, nel corso di un’intervista al settimanale “Di Tutto”, Roberto Ciufoli ha detto: “Perché non festeggiamo la crisi del settimo anno con un bel matrimonio? E così è stato“.

Durante un’ospitata con il marito a “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso, Theodora Bugel ha raccontato che il segreto del loro successo come coppia è il seguente: “Sono di origine francese, lo sopporto perché non capisco tutto quello che dice“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.