Chi è Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis
Chi è Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono conosciuti nel 1997 a “Tira e molla“. Lei era protagonista di alcune telepromozioni. I 2 si sono innamorati subito. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati dal 2002. Dalla loro relazione sono nati: Silvia (nel 2003), Davide (nel 2005) e Adele (nel 2009).
Paolo Bonolis è stato già sposato in passato con Diane Zoeller. Dalla loro relazione sono nati: Stefano e Martina.
Scheda
- Data di nascita: 20 febbraio 1974
- Segno zodiacale: Pesci
- Altezza: 179 cm
- Professione: ex modella di fotoromanzi, Produttore televisivo
Account social
Chi è Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio del 1974 a Roma. E’ laureata in Scienze della Comunicazione, ed occasionalmente ricopre in tv il ruolo di ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset.
Ha un passato come modella di fotoromanzi, ma oggi è soprattutto un’imprenditrice. In passato, infatti, ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma “Avanti un altro” (condotto dal marito), e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy, così chiamata in omaggio alle sue bambine.
Oggi dirige “SDL” (fondata nel 2005), agenzia di scouting che si occupa dei casting delle trasmissioni “Avanti un altro” e “Ciao Darwin“. “Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi il giorno della puntata, mentre io sto lì anche gli altri giorni“, ha dichiarato in un’intervista. L’agenzia si occupa dei casting per diversi programmi tv, per il cinema e il teatro.
SDL.TV è una tv via web, creata da Sonia parallelamente all’agenzia di scouting, che permette di accedere a video inediti, clip e casting di programmi di successo come “Avanti un Altro“, “Ciao Darwin” e tutte le trasmissioni di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Dal 2016, conduce un programma dal titolo “I Libri di Sonia“, in cui intervista personaggi famosi e meno famosi che hanno pubblicato libri e saggi.
Curiosità su Sonia Bruganelli
Ha fatta la ragazza immagine per alcune discoteche.
Ha un tatuaggio che rappresenta Minnie, la fidanzata di Topolino, sul collo di un piede.
In un’intervista a parlato di di una sofferenza che si porta dietro da anni. Si tratta di un’amicizia, ormai perduta, terminata in quanto, a suo dire, secondo la ex amica lei avrebbe assecondato una simpatia da parte del fidanzato di quest’ultima. Da questa vicenda ha detto di essersi sentita tradita, ma anche consapevole del fatto che, a suo dire, non bisognerebbe mai dare una mano alle amiche nelle faccende di cuore.
Un suo incubo ricorrente è lo tsunami.
Ha dichiarato di essere stata molto gelosa di Bonolis, al punto da essere arrivata a chiamarlo fino a 8 volte in mezz’ora.
La figlia Silvia è nata con un problema al cuore (è affetta da cardiopatia e disabilità motoria) e la coppia ha affrontato con coraggio la situazione. “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. […] Con Paolo ha un rapporto splendido, lei non ha filtri e dice sempre quello che pensa“.
E’ seguita da oltre 600mila followers su Instagram.
Ha scritto un libro che parla del sistema scolastico, sotto invito del preside di una scuola per la promozione di un progetto sociale.
Sui social mostra spesso il suo stile di vita agiato e la sua ricchezza. In un’intervista al Corriere della Sera ha risposto a chi la critica: “Tutti hanno piacere a mostrare le cose belle. […] Ho il privilegio di fare una vita più comoda e la mia vita è anche questa. Se facessi vedere solo che cucino o vado a far la spesa sarei molto più falsa“.
Vive con la sua famiglia a Roma nel quartiere residenziale di Lungo Tevere Flaminio. Abita in una meravigliosa villa arricchita di mobili e oggetti di design.
Non ama le sorprese. Una volta Paolo Bonolis le ha organizzato una festa a sorpresa. Ma lei è rimasta un po’ male per il fatto che tutti gli invitati erano vestiti a festa, mentre lei era rientrata in casa in tuta.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.