Chi è Sonia Bruganelli, la compagna dell’imprenditore e Social star Gianluca Vacchi
Chi è Sharon Fonseca, la compagna di Gianluca Vacchi. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca si sono conosciuti a Miami. Gianluca Vacchi si sarebbe trasferito lì dopo la rottura con l’influencer e stilista italiana Giorgia Gabriele. La relazione tra Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sarebbe, poi, iniziata dopo la fine della storia tra Vacchi e Ariadna Gutierrez (Miss Colombia nel 2013).
Di preciso, i due si sono conosciuti nel 2018 sul set di un video musicale di Vacchi, dove Sharon compariva. Secondo le indiscrezioni, è stato amore a prima vista. In seguito la modella si è trasferita in Italia (a Bologna).
Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e nel maggio del 2020 è stata annunciata la gravidanza di Sharon. Poi, il 27 ottobre del 2021 è nata la figlia Blu Jerusalema. In seguito hanno reso noto in un’intervista che la bimba è nata con malformazione: una palatoschisi (è una malformazione del palato). Quando Blu Jerusalema è stata operata (ad aprile 2021), Sharon ha raccontato su Insatgram come si è sentita e quali sono stati i momenti più toccanti di questa esperienza: “All’inizio di questa settimana abbiamo operato nostra figlia per la palatoschisi. È una stata una settimana molto impegnativa ed emozionante per noi, e potete imaginare per lei […] Il nostro piccolo angelo davvero non smette di stupirci! Era così coraggiosa, calma e dolce nonostante tutto. Mi rende così orgogliosa di essere sua madre!”
Scheda
- Data di nascita: 31 gennaio 1995
- Segno zodiacale: Aquario
- Altezza: 175 cm
- Professione: Modella, Imprenditrice
Account social
- sharonfonseca.com
- instagram.com/sharfonseca
- twitter.com/sharfonseca
- facebook.com/sharfonseca
- youtube.com/sharfonseca
Chi è Sharon Fonseca
Sharon Fonseca è nata il 31 gennaio del 1995 (ha 28 anni meno del compagno) in Venezuela. Per seguire la sua passione per la moda, si è trasferita a 14 anni, con la sua famiglia ed i suoi fratelli Shannon e Luis Daniel, dal suo Paese natale a Miami.
Sharon Fonseca è soprattutto una modella. Infatti, un manager, dopo averla notata, l’ha proposta all’agenzia Ford Models e da lì è iniziata la sua carriera. Grazie alla sua bellezza ha sfilato su importanti passerelle per stilisti influenti (come Elisabetta Franchi), ed essere invitata ad eventi importanti (come il festival di Cannes).
Nonostante il lavoro da modella, non ha trascurato gli studi ed ha conseguito la laurea in Giornalismo e marketing analytics presso l’università di Miami.
Siccome ama la moda, il make up e il lifestyle a 360°, possiede anche un blog dove scrive di salute, esercizi, style, nutrizione e viaggi.
Su Instagram vanta più di un milione di followers, quindi si può inoltre definire una influencer.
Infine, tuttavia, non si limita al mondo della moda perché é anche un’imprenditrice: ha, infatti, fondato un suo brand di gioielli, Omkara.
Curiosità su Sharon Fonseca
Ha il tatuaggio di Cupido con l’arco sul polso.
I suoi cibi preferiti sono pasta, sushi e gelato.
Ha un cane di nome Olaf soprannominato “el gordo” (il grasso), un labrador. Sharon ha creato per lui anche un profilo Instagram. Ha raccontato in un post su Instagram la storia di come Olaf sia entrato nella sua vita.
Ha la passione per il giornalismo e la fotografia.
E’ molto legata al suo Paese di provenienza, il Venezuela, e spera di tornarci il prima possibile nonostante manchi da molti anni.
E’ impegnata nell’ambito della beneficenza, ed ha collaborato con delle associazioni a scopo benefico per inviare aiuti umanitari nei posti più disagiati.
Ama tantissimo scrivere, soprattutto racconti.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.