Chi è Rossano Laurini, il compagno della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada
Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada. Rossano Laurini e Vanessa Incontrada si sono conosciuti a metà degli anni 2000. Ai tempi, Vanessa Incontrada era fidanzata con Andrea Palmieri e Rossano Laurini era sposato con la sorella di lui, Chiara, dalla quale ha avuto la figlia Diletta. Vanessa e Rossano hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine (lui aveva 36 anni e lei 28). Dal loro amore, nel 2008 è nato Isal.
Scheda
- Data di nascita: 1970
- Professione: Direttore artistico, Imprenditore
Account social
Chi è Rossano Laurini
Rossano Laurini è nato nel 1970 (ha 8 anni in più della moglie).
E’ direttore artistico di diversi locali di Follonica (provincia di Grosseto), una delle località più rinomate del litorale toscano. Per la precisione, è direttore artistico dell’Alegria, del Disco Village e del Baluba.
Curiosità su Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e Chiara (la moglie di Rossano Laurini), erano molto amiche in passato. Poi, quando la relazione è iniziata, per ovvi motivi i rapporti si sono incrinati. Chiara Palmieri, in un’intervista, ha detto: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei“.
Vanessa Incontrada si è sempre difesa affermando che la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il suo matrimonio era già in crisi: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.