Chi è Paolo Ciavarro, noto per esser stato un volto di Forum e per essere il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro
Chi è Paolo Ciavarro. Paolo Ciavarro è noto per essere il figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Massimo Ciavarro. Ha debuttato nel mondo della tv nel 2013 partecipando alla seconda edizione del reality game “Pechino Express“, in coppia con il padre Massimo. L’anno dopo, invece, è entrato nel cast di “Forum” come assistente e valletto della conduttrice Barbara Palombelli. A partire dal 2017 è entrato nella scuola di giovani talenti “Amici” di Maria De Filippi, affiancando alla conduzione prima Stefano De Martino e poi Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.
Scheda
- Data di nascita: 22 ottobre 1991
- Segno zodiacale: Bilancia
- Altezza: 180 cm
- Professione: Conduttore Tv
Account social
Chi è Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro è nato il 22 ottobre del 1991 a Roma.
Il padre è l’attore Massimo Ciavarro e la madre l’attrice Eleonora Giorgi.
Si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma e per molti anni ha giocato nella squadra giovanile della Roma, coltivando anche la sua passione per il calcio.
Anche se è un figlio d’arte, Paolo Ciavarro ha deciso di non usare mai i suoi genitori per arrivare a far parlare di sé o per entrare nel mondo dello spettacolo.
E’ entrato nel mondo dello spettacolo a partire dal 2013 quando ha partecipa a “Pechino Express” in coppia con il padre Massimo. Insieme sono riusciti ad arrivare fino all’ottava puntata.
Nel 2014 è diventato una voto di “Forum“, il programma di Barbara Palombelli insieme ad Edoardo Donnamaria e Sofia Odescalchi.
Successivamente è arrivata la conduzione del day time di “Amici” con Stefano De Martino (poi sostituito da Lorella Boccia) e Marcello Sacchetta.
A partire dal 23 settembre 2020 è stato impegnato in un nuovo programma di Italia 1 “Disconnessi on the road“. In compagnia dei suoi compagni di avventure, Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, ha girato l’Italia per raccontare tendenze e costumi della penisola.
Successivamente è arrivata la partecipazione al “Grande Fratello Vip“, condotto da Alfonso Signorini. Nella casa si è legato a Clizia Incorvaia, con la quale ha iniziato una vera e propria relazione.
Amori
Paolo Ciavarro, durante la partecipazione al Grande Fratello, diventa molto intimo di Clizia Incorvaia. Successivamente, dopo l’uscita di lei dalla casa del Grande Fratello, a 3 mesi dal loro ultimo contatto, si sono incontrati di nuovo. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si erano potuti vedere prima a causa del Lockdown.
L’incontro è stato trasmesso in diretta da Barbara D’Urso nel programma “Live – Non è la D’Urso“. Quindi, una relazione nata sotto le telecamere che è, poi, proseguita ello stesso modo. Paolo, giunto in Sicilia (dove vive Clizia), ha potuto riabbracciare la ragazza.
Durante la diretta, però, Barbara D’Urso si è detta molto contrariata perché poco prima del programma gli era giunta la notizia che la coppia si fosse già rivista per un servizio fotografico. Barbara ha chiesto in diretta ai ragazzi se fosse la prima volta che si vedessero dai tempi della casa e dopo un momento di imbarazzo generale Clizia ha “confessato“.
Il 19 febbraio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati genitori del piccolo Gabriele.
In passato, Paolo Ciavarro è stato legato ad Alessia Bosco. Ciavarro avrebbe, poi, avuto un presunto flirt con Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne.
Curiosità su Paolo Ciavarro
Ha un fratello a cui è molto legato.
Da ragazzo ha fatto un provino per la squadra di calcio del Manchester City.
E’ stato protagonista di uno scherzo de “le Iene” con complice Micol Incorvaia, sorella di Clizia.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.