Chi è l’atleta Olga Plachina, la moglie del campione di scherma Aldo Montano
Chi è Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano. E’ una modella e un’atleta russa. Aldo Montano e Olga Plachina si sono conosciuti in occasione delle Olimpiadi Invernali di Soči del 2014. A presentarli è stata un’amica comune di nome Katia. “Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. […] Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme“. All’epoca lo schermidore era reduce dalla fine della relazione con Antonella Mosetti.
Nel 2016 è arrivato il matrimonio con una cerimonia segreta in Siberia e l’anno dopo (il 27 Febbraio) è nata Olympia (porta un nome che è un omaggio alla passione dei genitori per lo sport). Poi, 3 anni dopo la nascita della sorella, è arrivato il piccolo Mario. La seconda gravidanza non è stata, però, semplice perché lei e Aldo sono risultati positivi al Covid, con tanto di febbre, tosse, e dolori.
Scheda
- Altezza: 165 cm
- Professione: Atleta, Modella
Account social
Chi è Olga Plachina
Olga Plachina è nata nel 1997 (ha 19 meno di Aldo Montano). E’ una modella e un’atleta molto conosciuta in Russia. Come modella, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo Miss Sport e Miss Best Model nel 2015. Come atleta, è campionessa nella corsa 400 metri. Durante i Giochi Olimpici di Atene nel 2004 ha conquistato la medaglia d’oro.
Attualmente, continua ad essere una grande sportiva e a gareggiare nella corsa 400 metri. Continua a lavorare anche come modella. Sono, infatti, molti gli shooting fotografici che realizza, in collaborazione con molti importanti brand. Porta avanti anche campagne pubblicitarie sui social network.
Curiosità su Olga Plachina
È molto legata alla sua famiglia.
Adora andare nelle SPA.
Adora viaggiare.
Nel 2018 un terribile terremoto di magnitudo 6.9 ha avuto luogo in Indonesia, causando oltre 140 decessi e centinaia di feriti. Olga e il marito hanno vissuto questa esperienza in prima persona, dato che si trovavano in vacanza sull’isola Gili Trawangan dopo i Mondiali in Cina. Non hanno riportato ferite, sono usciti illesi da questa esperienza. Inoltre la bambina non era insieme a loro, in vacanza infatti in Russia dai nonni.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.