Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino

Chi è la stylist, Designer di moda Manuela Suma, la moglie del conduttore radiofonico Nicola Savino

Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino
Chi è Manuela Suma, la moglie di Nicola Savino. Manuela Suma e Nicola Savino si sono conosciuti a Radio Deejay, durante l’allestimento di uno shooting fotografico per un calendario. Si sono, poi, sposati il 29 maggio del 2009 (dopo circa 10 anni di relazione). La coppia ha una figlia, Matilda, nata nel 2006.

Per il resto, Nicola Savino e Manuela Suma sono molto riservati, parlano poco della loro vita privata e trascorrono le loro giornate come una famiglia “normale”.

Scheda
  • Professione: Stylist, Designer di moda
Account social
Chi è Manuela Suma

Manuela Suma è nata nel 1975 (ha 8 anni in meno del marito). Dopo aver frequentato il liceo a Sesto San Giovanni (Milano), ha deciso di trasferirsi a Milano per entrare nel mondo del lavoro.

E’ una stylist e designer di moda. La sua “creatura” professionale più famosa è la linea Beachside (un brand di costumi e abbigliamento da spiaggia con materie prime made in Italy).

Manuela lavora anche come costumista televisiva e come stylist di vip.

Curiosità su Manuela Suma

Adora guardare le serie televisive e una delle sue preferite è Grey’s Anatomy.

Ama viaggiare e insieme al marito e alla figlia ha visitato diversi posti nel mondo.

È lei la responsabile dei look di Benedetta Parodi sfoggiati dietro ai fornelli.

E presente su Instagram con un account seguito da oltre 42mila persone.

Per i 40 anni di lei: “Mi ha bendato, ha riunito tutti gli amici e mi ha fatto trovare Marco Masini, il mio cantante preferito di quando ero ragazza, seduto al pianoforte“.

Nicola Savino è stato sposato con un’altra donna, da cui ha divorziato quando era giovanissimo. “Mi sono sposato molto giovane, non so perché, forse perché volevo crearmi subito una mia famiglia visto che i miei genitori si separarono quando ho cominciato a fare radio nel 1984. Loro non hanno fatto secondo me una buona famiglia e ho deciso di farla io. Avevo solo 24 anni col primo matrimonio e non andò bene. Bisogna ponderarle le scelte. Il vero amore folgorante a quella età accade di rado e mi dispiace. Questo secondo matrimonio è inaspettato e carico di gioia […] anche se stiamo insieme da 17 anni e siamo sposati dal 2009. Io sono favorevole, un matrimonio sancisce un unione, è bello, non posso che parlarne bene, io sto bene“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.