Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti
Chi è Goffredo Cerza. Goffredo Cerza è noto al grande pubblico soprattutto per la sua relazione con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La coppia si è fidanzata nel 2017 e sembra essere molto unita, partecipando spesso ad eventi pubblici e condividendo foto sui social. Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, Goffredo ha iniziato a frequentare tale ambiente grazie alla sua relazione con Aurora. Nel 2022, la coppia ha annunciato la dolce attesa del loro primo bambino.
Scheda
- Data di nascita: 19 Gennaio 1996
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Ingegnere
Account social
Chi è Goffredo Cerza
Goffredo Cerza è nato il 19 Gennaio del 1996 a Roma. La sua famiglia è attiva nel settore sanitario: la madre, Francesca Romana Malato, è la manager di un noto poliambulatorio specializzato nella Capitale, mentre il padre, Fabio Cerza, è uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella maggiore, Carolina, che lavora come biologa molecolare e che da qualche anno ha reso zio Cerza di una bambina.
Goffredo è sempre stato un amante dello sport, sin dall’età di 4 anni praticava calcio 2 volte a settimana e nuoto altre 2 volte a settimana. La madre lo ha sempre sostenuto in questa sua passione. Nel suo profilo Social ci sono anche foto e dediche alla madre alla quale è molto legato.
Per quanto riguarda il suo percorso di studi, dopo aver conseguito il diploma di maturità si è iscritto all’Università, più precisamente al Marymount International School Rome per studiare Ingegneria Elettronica. Dopo aver completato gli studi in Italia, ha deciso di trasferirsi a Londra per approfondire le sue conoscenze. Qui ha studiato Ingegneria con Gestione presso l’Università di Londra e successivamente ha conseguito il Master in Business Internazionale presso la Hult International Business School. Proprio nella capitale britannica ha incontrato la sua attuale fidanzata, Aurora Ramazzotti.
In seguito, ha lavorato per Brembo, un’azienda leader nella produzione di componenti frenanti per auto.
Parallelamente, ha deciso di trasformare la sua passione per il fitness in una carriera: attualmente, Goffredo è un famoso coach online. Ha fondato il “KingCerzFitness“, che comprende un profilo Instagram, una pagina web e un’app di fitness. Oltre a creare programmi di allenamento personalizzati, si avvale della collaborazione di diversi specialisti.
Amori
Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti sono ufficialmente fidanzati dal 2017. I due si sono incontrati a Londra e, dopo alcuni mesi, Aurora ha deciso di presentarlo ai suoi genitori.
Michelle Hunziker ha subito espresso un parere positivo sul fidanzato della figlia e, in un’intervista rilasciata a “Chi“, ha dichiarato: “Sono stata brava. Quando ho visto il suo volto innamorato, l’ho fatta salire in macchina e ho iniziato a interrogarlo. Ora è serena e va tutto bene“.
Aurora ha recentemente confessato che tra loro non c’è stato il famoso colpo di fulmine. Infatti, all’inizio considerava Goffredo un bel ragazzo, ma aveva molti dubbi sul suo conto. Nonostante lo stress derivante dalla presenza continua dei paparazzi, sembrano formare una coppia felice e soddisfatta.
Nel settembre 2021, la notizia della loro presunta rottura viene lanciata da “Chi“. Tuttavia, Goffredo stesso smentisce la notizia nelle sue stories, postando una foto che lo ritrae abbracciato ad Aurora con la didascalia: “Se lo dicono i giornali, sarà vero…“.
Alla fine di agosto 2022, il settimanale “Chi” ha annunciato che Aurora Ramazzotti è incinta del suo fidanzato. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni.
Curiosità su Goffredo Cerza
Adora sciare.
Viene soprannominato “Goffri” da Aurora e dalle persone che lo conoscono bene.
Ha incontrato Aurora tramite un’amica in comune, Sara Daniele.
Sui suoi profili social si definisce un viaggiatore, infatti ha pubblicato molte foto in giro per il mondo, sia da solo che con Aurora.
Un’altra grande passione è il paracadutismo.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.