Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano

Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano? E’ un’attrice e una conduttrice Tv

Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano
Chi è Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano. Flora Canto è diventata, sua malgrado famosa, quando l’allora fidanzato, Filippo Bisciglia, inquilino della casa del Grande Fratello nell’edizione del 2006, la lasciò in diretta TV e iniziò una relazione con un’altra concorrente del reality, Simona Salvemini.

Poi, nel 2013, in spiaggia a Sabaudia, Flora incontra Enrico Brignano: tra i 2 scatta un vero e proprio colpo di fulmine (nonostante i loro 17 anni di differenza). Da allora non si sono più lasciati. Nel 2017, sono diventati genitori di Martina, prima figlia per entrambi.

Chi è Flora Canto

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. Ha iniziato a studiare recitazione già ai tempi del liceo, per poi passare alla gavetta tra casting e audizioni.

La sua popolarità è cresciuta quando è diventata tronista di Uomini e Donne (programma condotto da Maria De Filippi), scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzessere. Nel 2009 la loro relazione, a un passo dal matrimonio, si chiuse bruscamente.

Nel 2008 ha esordito in teatro entrando nel cast di Vieni Avanti Cretino, il remake del celebre film, debuttando al fianco di Lino Banfi.

Ha, poi, partecipato a diversi film, tra cui: La Coppia dei Campioni (con Giulio Base, Massimo Boldi e Max Tortora) e Di tutti i colori (con Paolo Conticini e Nino Frassica).

E’ apparsa anche in una puntata di Don Matteo e ha condotto Telethon Rai Uno, Super Cinema, e Fast and Furious (programma di La 7).

Nel 2019 ha partecipato al programma Tale e Quale Show (condotto da Carlo Conti) e nel 2020 è stata scelta come inviata del programma “Ogni Mattina” (condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola) su Tv8.

Flora Canto è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 340mila persone.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.