Chi è Dylan Meyer, la fidanzata di Kristen Stewart

Chi è la sceneggiatrice Dylan Meyer, la fidanzata dell’attrice Kristen Stewart

Chi è Dylan Meyer, la fidanzata di Kristen Stewart
Chi è Dylan Meyer, la fidanzata di Kristen Stewart. Kristen Stewart è legata a Dylan Meyer dall’agosto del 2019. Nel novembre dello stesso anno Kristen rivelò all’Howard Stern Show di “non vedere l’ora” di fare la proposta di matrimonio a Dylan.

Kristen Stewart ha raccontato che ha conosciuto Dylan Meyer circa un decennio fa sul set di un film. Non ha mai voluto dire quale. Poi, si sono ritrovati a distanza di tempo alla festa di compleanno di un amico comune ed è stato un colpo di fulmine. Hanno iniziato a uscire assieme dopo la fine della storia tra l’attrice con la modella Stella Maxwell.

Kristen ha confessato a Dylan il proprio amore 2 settimane dopo l’inizio della relazione. Si trovavano in un bar con degli amici, quando il resto del gruppo se ne è andato Kristen ha detto a Dylan: “Oh, amica, sono così fo**utamente innamorata di te.

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono fatte vedere assieme in pubblico per la prima volta nell’estate 2020.

Scheda
  • Altezza: 170 cm
  • Professione: Sceneggiatrice
Account social
Chi è Dylan Meyer

Dylan Meyer è nata nel 1987 a Los Angeles (California). E’ una sceneggiatrice.

Ha collaborato, in qualità di co-sceneggiatrice, al film Netflix XOXO, uscito nel 2016. Ha, poi, collaborato anche ad alcune puntate della serie televisiva di fantascienza Miss 2059 e ha scritto 2 cortometraggi, intitolati rispettivamente Loose End e Rock Bottom. In passato ha anche lavorato come attrice in alcune produzioni indipendenti.

Curiosità su Dylan Meyer

Dylan Meyer è presente su Instagram con un profilo seguito da 52mila persone circa.

È stata la sceneggiatrice a postare una foto insieme all’attrice, l’intento era quello di invitare gli americani a votare.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.