Chi è Denis Dosio?

Chi è Denis Dosio, l’influencer brasiliano molto popolare tra il pubblico femminile

Chi è Denis Dosio?
Chi è Denis Dosio. Denis Dosio è un influencer brasiliano di 21 anni molto popolare tra il pubblico femminile. In passato ha partecipato al reality show GF VIP 5 ed è diventato famoso grazie al suo canale YouTube. Successivamente si è fatto conoscere anche su Instagram e TikTok, e nel 2020 è stato ospite fisso del programma televisivo Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Denis ha un fratello di nome Manuel che gli assomiglia molto.

Di recente, ha lanciato un canale su OnlyFans dove offre contenuti ad alto contenuto erotico a pagamento.

Scheda
  • Data di nascita: 12 marzo 2001
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 179 cm
  • Professione: Influencer
Account social
Chi è Denis Dosio

Denis Dosio è nato il 12 marzo del 2001 a Forlì. E’ di origini brasiliane.

Denis è molto legato al fratello maggiore Manuel Dosio, con cui spesso realizza video insieme. I due fratelli sono straordinariamente somiglianti. Denis e Manuel hanno anche una sorella che non è interessata al mondo dei social media.

Il suo canale Youtube “Denis Dosio” gli ha permesso di farsi notare dal pubblico femminile grazie ai suoi racconti e alle storie della propria vita. La sua popolarità è cresciuta grazie all’amicizia con Luca Vittozzi, ex protagonista del reality televisivo “Il Collegio“, che ha visto emergere personaggi come Jennifer Poni, Nicole Rossi e Jenny De Nucci.

Il suo profilo Instagram, che conta 800mila follower, è stato reso privato a causa di numerose polemiche seguite alla pubblicazione di un video.

Oltre a essere un influencer, Denis è anche un cantante e un attore. È possibile trovare online un vecchio profilo su un sito di casting, risalente a quando aveva solo 15 anni.

Il 24 luglio 2019, è stato ospite del programma televisivo Realiti di Rai Due, dove ha spiegato che il suo successo non si deve solo al suo aspetto fisico ben curato, ma anche alla sua capacità di coinvolgere emotivamente le sue fan. La madre di Denis, che ha partecipato allo stesso programma, ha dichiarato di non aver mai immaginato che suo figlio sarebbe diventato così famoso. Durante la trasmissione, Denis ha espresso il suo sogno di sentirsi acclamato dalle sue fan.

Il 30 luglio 2020, ha pubblicato il suo secondo singolo come cantante dal titolo “Fatto a regola d’arte”. Denis ha confessato di avere sempre avuto il sogno di diventare un cantante. Il suo primo singolo in assoluto, “Non mi tocchi”, è stato pubblicato a gennaio.

Ha partecipato al programma televisivo “La pupa e il Secchione Show 2022” impersonando il Pupo, dopo essere stato precedentemente messo alla prova sulla sua cultura nel programma Back To School. Denis ha formato una coppia con la secchiona Ilaria Bruni, ma è stato notato da Emy Buono.

E’ stato un concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Prima di entrare nella casa ha dichiarato di essere bravo a intrattenere la gente e che il suo scopo nella casa è quello di portare un pò di pazzia e farsi conoscere al grandissimo pubblico. Denis entra nella casa il 18 settembre 2020 nella seconda ondata di ingressi e siamo certi che porterà un po’ della sua follia nella casa.

Nella notte tra l’ 1 e il 2 ottobre ha bestemmiato durante la notte. Nonostante fosse buio e Denis non fosse inquadrato la sua voce si è riconosciuta. Denis è stato, quindi, squalificato dalla casa del Grande Fratello.

Amori

Al momento Denis Dosio non ha una relazione.

Nel corso del 2022, ha avuto una breve relazione sentimentale con Emy Buono, che ha conosciuto durante la partecipazione al programma televisivo La Pupa e il Secchione ad aprile. La coppia ha prodotto insieme contenuti hot su OnlyFans.

In passato è stato attribuito un flirt tra Denis e Aurora Celli, un’altra youtuber, ma non è mai stata confermata una relazione tra i due.

Curiosità su Denis Dosio

Si descrive come una persona buona di cuore, sempre pronta ad ascoltare gli altri, ma ha ammesso di essere un po’ permaloso come difetto.

Ha dichiarato di aver subito bullismo in passato: alcuni suoi coetanei lo avrebbero chiuso all’interno di un bagno pubblico, registrando l’episodio e condividendolo su Instagram. Non potendo utilizzare il telefono per chiedere aiuto, in quanto scarico, Denis riuscì a liberarsi aprendo la porta con forza.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 5 ha rivelato di aver sofferto a causa degli hater, imparando con il tempo a gestire questo aspetto della sua popolarità.

Ha una cicatrice sulla fronte che gli è stata causata proprio da un hater.

Ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. Secondo quanto riportato da Spill The Tea, questa scelta sarebbe stata influenzata dalle numerose critiche ricevute dopo la pubblicazione di un video controverso, che il ragazzo ha prontamente cancellato in seguito alle prime polemiche. Nel video, Denis esprime un’opinione discutibile, sostenendo che le ragazze che indossano minigonne in discoteca non dovrebbero avere diritto di replica: “Se vuoi mettere una minigonna, allora mettiti anche un guinzaglio, così almeno ti portano via“.

Tra le sue serie TV preferite ci sono The Vampire Diaries, Teen Wolf e The Originals.

Da bambino era soprannominato “Tidula”.

Ha ammesso in un’intervista di guardare spesso Uomini e Donne e Temptation Island.

Il suo portafortuna è un braccialetto che gli ha regalato sua nonna.

Durante la registrazione di un video, mentre si trovava in un bosco a torso nudo per il suo canale OnlyFans, è stato fermato e portato via dalla polizia, che gli ha anche sequestrato il telefono.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.