Chi è Claudio Fratini, il fidanzato di Malika Ayane

Chi è Claudio Fratini, il fidanzato della famosa cantante italiana Malika Ayane

Chi è Claudio Fratini, il fidanzato di Malika Ayane
Chi è Claudio Fratini, il fidanzato di Malika Ayane. Malika Ayane è una delle interpreti più raffinate della musica italiana. Dal 2018 è fidanzata con Claudio Fratini. La storia con Claudio Fratini è arrivata dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia. Ma prima del rapporto con Brugia, Malika Ayane era stata legata a Cesare Cremonini.

Scheda
  • Professione: Manager nel campo dello spettacolo
Account social
Chi è Claudio Fratini

Claudio Fratini lavora come manager nel campo dello spettacolo. E’ un uomo molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. E’ presente sui social, ma il suo account non è pubblico.

Curiosità su Claudio Fratini

Claudio Fratini e Malika Ayane si sono conosciuti a una festa ed è scattato il classico colpo di fulmine.

In un’intervista a Vanity Fair, nel 2019, Malika Ayane ha detto: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia“.

La coppia vive tra Milano e Berlino.

A Claudio Fratini sarebbe dedicata “Stracciabudella”, la canzone di Malika Ayane che racconterebbe del loro amore passionale.

Furono i paparazzi di Novella 2000 a sorprenderli nel 2018 insieme, in un bar di Milano.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.