Chi è Cesare San Mauro, il compagno della Showgirl Angela Melillo
Chi è Cesare San Mauro, il compagno di Angela Melillo. La showgirl Angela Melillo, dopo la fine del rapporto con Ezio Bastianelli (dal quale ha avuto la figlia Mia nata nel 2006), ha iniziato una relazione con l’avvocato Cesare San Mauro.
Scheda
- Data di nascita: 29 agosto 1956
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Avvocato e docente di Diritto dell’Economia
Account social
Chi è Cesare San Mauro
Cesare San Mauro è nato il 29 agosto del 1956 (ha 9 più della compagna) a Roma. Laureatosi in giurisprudenza con il massimo dei voti l’1 luglio del 1981, all’Università La Sapienza di Roma, risulta iscritto all’albo dal 1985. Si è specializzato come avvocato cassazionista.
Oltre a essere titolare di uno studio legale nella capitale, è anche impegnato a livello accademico: è docente di Diritto dei Mercati Regolamentati e di Diritto del Mercato e degli Strumenti Finanziari presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha all’attivo diverse e importanti pubblicazioni ed è commentatore su varie riviste del settore.
Inoltre, risulta anche essere Consulente del Presidente in materia di Società a partecipazione pubblica, nomina che gli è stata conferita con decreto del Presidente della Regione Lazio del 27 giugno 2013.
Curiosità su Cesare San Mauro
Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia.
E’ un grande tifoso della squadra di calcio della Roma.
Il suo studio a Roma si trova in Via Guido D’Arezzo 2.
E’ il Segretario Generale della Fondazione Roma Europea dal 2001.
E’ un componente del Comitato di Patronato della Fondazione CEIS.
Nel 2013 si è candidato al Senato per la Regione Lazio, facendo parte di Centro Democratico.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.