Chi è Cameron Dallas, l’attore, influencer, cantante e modello popolarissimo in America
Chi è Cameron Dallas. Cameron Dallas è un talentuoso attore e cantante statunitense. Nel corso degli anni, ha raggiunto una grande popolarità online diventando uno dei più celebri influencer in America. Grazie al suo successo, ha anche avuto l’opportunità di calcare le passerelle dei brand più prestigiosi, sfilando per marchi come Calvin Klein, Dolce e Gabbana e molti altri ancora.
Scheda
- Data di nascita: 8 Settembre 1994
- Segno zodiacale: Vergine
- Altezza: 175 cm
- Professione: Attore, Influencer, Cantante, Modello
Account social
Chi è Cameron Dallas
Cameron Dallas è nato il 8 settembre del 1994 a Whittier, in California. Ha trascorso la sua infanzia a Chino, un’altra località della California, insieme a sua madre Gina Dallas e sua sorella maggiore Sierra Dallas.
Non sono disponibili molte informazioni sulla sua vita personale, ma si sa che da adolescente trascorreva ore e ore con i suoi amici guardando video su YouTube e sognando di diventare famoso.
La carriera di Cameron Dallas ha ufficialmente preso il via nel 2012, quando ha pubblicato il suo primo video su Vine. Successivamente, è entrato a far parte del celebre gruppo “Magcon“, che includeva altre personalità importanti come Shawn Mendes, Jack and Jack, Aaron Carpenter e molti altri.
Dopo circa 2 anni dal suo primo video online, Cameron Dallas ha raggiunto un traguardo significativo, ottenendo 8 milioni di follower su Vine e diventando l’undicesima persona più seguita sulla piattaforma.
Grazie al successo ottenuto sui social media, ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema nel 2014, recitando per la prima volta nel film “Expelled“. L’anno successivo è stato protagonista di 2 episodi della popolare serie americana “NBC American Odyssey” e ha ottenuto un ruolo nel film “The Outfield“.
Il 2015 è stato un anno molto importante per Cameron Dallas, in quanto ha fatto il suo ingresso anche nel mondo della musica con il singolo “She Bad“.
Nel corso degli anni, ha anche fatto anche “incursioni” nel mondo della moda, sfilando per importanti marchi come Dolce e Gabbana e Calvin Klein.
Nel 2018, ha firmato un importante contratto discografico con la Columbia Records e ha pubblicato il singolo di successo “Why Haven’t I Met You“.
Nel 2020, ha avuto l’opportunità di recitare in uno dei teatri più famosi al mondo, l’August Wilson Theatre, interpretando il ruolo di Aaron Samuel nel musical di successo “Mean Girls“.
Infine, nel corso degli anni, è riuscito a diventare un influencer di grande successo, raggiungendo lo stesso calibro di colleghi come Charli D’Amelio.
Amori
La vita sentimentale di Cameron Dallas è rimasta in gran parte riservata, poiché l’influencer americano ha sempre cercato di mantenere tale aspetto della sua vita privata. Tuttavia, ha confessato più volte di avere difficoltà nel costruire una relazione stabile a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro.
Nel corso degli anni, sono state attribuite a lui alcune voci di flirt, tra cui quelle con Sofia Richie e Hailey Baldwin. Nonostante ciò, non sono disponibili molte informazioni dettagliate al riguardo.
Curiosità su Cameron Dallas
Nel corso del 2018, Cameron Dallas è stato coinvolto in un arresto a seguito di un presunto episodio di aggressione, in cui si afferma che l’influencer abbia colpito un uomo con un pugno al viso.
Nel 2019, in un gesto di apertura pubblica, Cameron ha ammesso di aver affrontato seri problemi di dipendenza e di aver sofferto a lungo di una profonda depressione, causata da alcuni eventi traumatici all’interno della sua famiglia.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.