Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella? Lavora come procuratore calcistico ed è figlio di un ex calciatore
Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella. Il 3 settembre del 2016, l’attrice italiana ha sposato, durante una cerimonia privata, il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Il matrimonio si è celebrato in una bellissima chiesetta in provincia di Viterbo. Il 5 novembre del 2021 è nato Leonardo, il primo figlio della coppia.
Martina Stella ha un’altra figlia, si chiama Ginevra (nata nel 2013) dalla precedente relazione con con l’hairstylist Gabriele Gregorini.
L’incontro con Martina Stella (che è più grande di lui di 4 anni) è avvenuto quasi per caso. A presentarli un gruppo di amici in comune. L’attrice aveva alle spalle una storia con l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti Pazzi per Amore e padre di Ginevra (nata nel 2012).
Chi è Andrea Manfredonia
Andrea Manfredonia è nato a Roma nel 1988. Lavora come procuratore calcistico. Una passione per il calcio ereditata dal padre. E’, infatti, figlio di Lionello Manfredonia, ex calciatore di Roma, Lazio e Juventus, poi dirigente sportivo.
Andrea è stato titolare, assieme ad altri 2 soci, della MCDR Sport Management, una società che si occupa di seguire gli interessi economici, d’immagine e relativi al campo tributario di numerosi sportivi, soprattutto calciatori. Attualmente è, invece, agente di giocatori FIFA per conto dell’agenzia di management World Soccer Agency.
Fa uso dei social media da persona “normale“: su Facebook e Instagram supporta la moglie, mentre Twitter è più dedicato alla sua professione.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.