Il presidente turco Erdogan ha telefonato a Papa Francesco per discutere dell’assassinio di Ismail Haniyeh, sottolineando che questi eventi rappresentano “minacce all’intera regione, al mondo e all’umanità”
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha telefonato a Papa Francesco per discutere dell’assassinio di Ismail Haniyeh e dell’attacco a Beirut, sottolineando che questi eventi rappresentano “minacce all’intera regione, al mondo e all’umanità”. Durante la conversazione, Erdogan ha anche espresso al Papa la necessità di un’alleanza umanitaria per garantire la pace ai cristiani e ai musulmani in Palestina.
Inoltre, Erdogan ha trasmesso la sua “indignazione per le manifestazioni immorali” della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, affermando che “la messa in discussione dei valori religiosi rappresenta un segnale d’allarme della decadenza morale”.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.