È morto a 58 anni Marco Dimitri, fu capo della setta dei “Bambini di Satana”, alla fine degli anni ’90
È morto Marco Dimitri, capo dei “Bambini di Satana”. È morto a Bologna nel giorno del suo 58esimo compleanno l’uomo che negli anni ’90 fu al centro di un lungo caso mediatico e giudiziario.
Insieme ad altri satanisti venne accusato di violenza sessuale su un bambino e di stupro ai danni di una minorenne dopo averla narcotizzata. Accuse da cui furono assolti in tutti i gradi di giudizio.
Dimitri passò 400 giorni in carcere tra il ’96 e il ’97 e in seguito ottenne 100mila euro di risarcimento per ingiusta detenzione. L’unica condanna che ricevette fu per irregolarità fiscali riscontrate nel corso delle indagini nei bilanci della setta che gestiva.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.