Secondo l’accordo raggiunto, Hunter Biden dovrà includere i suoi quadri come parte dell’assegno di mantenimento per la figlia avuta con l’ex stripper Lunden Roberts
La disputa legale persa dal figlio di Biden con l’ex stripper e madre di sua figlia di 4 anni. Hunter Biden ha concluso una disputa legale con Lunden Roberts, ex stripper e madre di sua figlia di 4 anni, in Arkansas. Secondo l’accordo raggiunto, Hunter dovrà includere i suoi quadri come parte dell’assegno di mantenimento per la figlia. Inizialmente, Hunter aveva intentato una causa per ridurre l’importo mensile di 20.000 dollari che versava come sostegno ai figli, sostenendo un cambiamento nella sua situazione finanziaria. I quadri, che sono stati valutati tra 75.000 e 500.000 dollari in una mostra a New York nel 2021, potranno essere tenuti o venduti. Inoltre, la madre rinuncerà a cambiare il cognome della bambina in Biden.
La transazione ha posto fine a una controversia durata anni tra Hunter Biden e Lunden Roberts, ed è stata resa pubblica attraverso un documento giudiziario. Roberts aveva intentato una causa nel 2019 chiedendo sostegno ai figli e assistenza sanitaria per il loro bambino, sostenendo che fosse figlio di Hunter Biden. Dopo un test di paternità che ha confermato la sua paternità, Hunter aveva accettato di pagare 20.000 dollari al mese come sostegno ai figli.
Non è stato specificato nel documento giudiziario l’importo esatto dei nuovi pagamenti, ma Hunter Biden “assegnerà al bambino” alcune delle sue opere d’arte di dimensioni minime di 24×24. La bambina potrà selezionare un’opera d’arte che verrà inviata a lei o a una galleria designata da Roberts.
Le opere d’arte di Hunter Biden sono state esposte in una galleria di New York nel 2021 e sono state valutate tra 75.000 e 500.000 dollari ciascuna. Queste valutazioni hanno sollevato preoccupazioni riguardo alla possibilità che qualcuno potesse acquistare le opere per ottenere favori dalla famiglia Biden. Hunter Biden si è dedicato alla pittura durante il suo percorso di ripresa dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo.
Perché questi articoli...
A differenza di qualsiasi altro sito di notizie che tende a raccontare le cose da un punto di vista di parte, Fonte Ufficiale cerca di spiegare i fatti in modo neutrale. Questa è e sarà sempre la nostra linea editoriale.
Seguiamo molte testate giornalistiche e siti di informazione per avere molteplici punti di vista, comprendere meglio la situazione che ci circonda e riuscire a spiegare bene le cose a voi che leggete. Studiamo lo stile nella comunicazione, studiamo i contenuti, cerchiamo di capire quali sono le notizie più importanti, quali interessano di più e quali di meno.
Quando, però, troviamo quelli che possono essere considerati dei veri e propri "scoop giornalistici" li inseriamo in questa categoria. In questo caso le parole utilizzate potrebbero essere meno neutrali.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.