La Blackwater si offre di uccidere Maduro per di 100 milioni di dollari

Erick Prince, proprietario della Blackwater, compagnia militare privata statunitense, si è offerto di assassinare il presidente venezuelano Nicolás Maduro e il vicepresidente del Partito Socialista Unito del Venezuela, Diosdado Cabello, in cambio di 100 milioni di dollari

La Blackwater si offre di uccidere Maduro per di 100 milioni di dollari

La Blackwater si offre di uccidere Maduro per di 100 milioni di dollari. Erick Prince, proprietario della Blackwater, compagnia militare privata statunitense, si è offerto di assassinare il presidente venezuelano Nicolás Maduro e il vicepresidente del Partito Socialista Unito del Venezuela, Diosdado Cabello, in cambio di 100 milioni di dollari. La denuncia è stata fatta dall’ambasciatore venezuelano presso l’ONU, Samuel Moncada, che ha dichiarato che se gli Stati Uniti volessero realmente sostenere la libertà in Venezuela, dovrebbero aumentare la ricompensa a 100 milioni di dollari per ciascuno dei due leader.

Moncada ha condannato la proposta di Prince, che ha suggerito che le ricompense potessero essere pagate con il denaro congelato del regime nelle banche americane. Ha anche denunciato l’incitamento alla violenza contro Maduro e Cabello, affermando che in Venezuela la lotta è contro il “fascismo mondiale“. Il diplomatico ha ribadito che la maggioranza del popolo venezuelano è disposta a combattere per la propria indipendenza.

Il 29 luglio, Maduro è stato rieletto presidente con il 51,2% dei voti, mentre l’opposizione ha ignorato i risultati, generando una campagna di disinformazione e violenza. Maduro ha denunciato un tentativo di colpo di stato legato al processo elettorale. Finora, non si hanno notizie su eventuali azioni intraprese da X riguardo al post di Prince.

Perché questi articoli...

A differenza di qualsiasi altro sito di notizie che tende a raccontare le cose da un punto di vista di parte, Fonte Ufficiale cerca di spiegare i fatti in modo neutrale. Questa è e sarà sempre la nostra linea editoriale.

Seguiamo molte testate giornalistiche e siti di informazione per avere molteplici punti di vista, comprendere meglio la situazione che ci circonda e riuscire a spiegare bene le cose a voi che leggete. Studiamo lo stile nella comunicazione, studiamo i contenuti, cerchiamo di capire quali sono le notizie più importanti, quali interessano di più e quali di meno.

Quando, però, troviamo quelli che possono essere considerati dei veri e propri "scoop giornalistici" li inseriamo in questa categoria. In questo caso le parole utilizzate potrebbero essere meno neutrali.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.