Notizia dell’ultima ora: Zelensky incontrerà Biden negli Stati Uniti
21 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Oggi il presidente ucraino Volodymyr Zelensky andrà in visita ufficiale negli Stati Uniti, dove incontrerà il presidente statunitense Joe Biden e farà un discorso al Congresso. E’ la prima volta che Zelensky lascia l’Ucraina da quando è iniziata la guerra. La notizia della visita era stata anticipata martedì da alcuni giornali, ed è stata confermata da Biden, che in un comunicato ha detto di aver invitato Zelensky “per sottolineare il costante impegno degli Stati Uniti nei confronti dell’Ucraina”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.