Vincenzo Lantieri sarebbe morto per annegamento dopo essere caduto nel pozzo

L’autopsia avrebbe confermato che Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni caduto in un pozzo durante un campo estivo a Palazzolo Acreide nel Siracusano, sarebbe morto per annegamento

Vincenzo Lantieri sarebbe morto per annegamento dopo essere caduto nel pozzo

Vincenzo Lantieri, un bambino di dieci anni, sarebbe morto per annegamento dopo essere caduto in un pozzo durante un campo estivo a Palazzolo Acreide nel Siracusano. L’autopsia, eseguita dalla dottoressa Francesca Berlich su incarico della Procura di Siracusa, ha confermato questa causa di morte.

Nove persone sono state iscritte nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo. Tra questi, il proprietario del terreno dove si trova il pozzo e stava avvenendo il campus estivo, la 54enne educatrice che si è lanciata nel pozzo per tentare di salvare Vincenzo e altri sette operatori presenti in quel momento.

La madre di Vincenzo, Paola Carnemolla, ha espresso il suo dolore sui social, scrivendo: “E poi arriva un altro giorno senza il mio Vincenzino vita nostra. La nostra vita senza te è diventata un inferno il cuore in mille frantumi. Vincenzino mio sole della mia vita”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: