Una donna di 60 anni è stata fermata dalla polizia a Vercelli con l’accusa di aver ucciso il compagno di 58 anni a coltellate
Una donna di 60 anni è stata fermata dalla polizia a Vercelli con l’accusa di aver ucciso il compagno di 58 anni a coltellate.
L’omicidio sarebbe avvenuto durante un litigio nell’abitazione della donna, in corso XXVI Aprile 22, in zona Aravecchia.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno sentito i vicini di casa e perquisito l’alloggio e l’auto della vittima.
Sono stati effettuati anche i primi accertamenti medico legali sul cadavere dell’uomo, sul quale sono state rilevate numerose coltellate.
La donna, che è stata portata in ospedale per accertamenti, sarà sentita dal pm in giornata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.