USA, ragazza di 12 anni accoltella e uccide il fratellino di 9

Notizia dell’ultima ora: USA, ragazza di 12 anni accoltella e uccide il fratellino di 9

USA, ragazza di 12 anni accoltella e uccide il fratellino di 9
10 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – In un tragico incidente a Tulsa, Oklahoma, una ragazzina di 12 anni ha accoltellato a morte il fratello di 9 anni. La polizia è stata chiamata giovedì scorso e ha trovato un’ambulanza e dei medici già sul posto, che cercavano di salvare la vita del piccolo. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, il bambino è morto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate.

Secondo la polizia, i genitori dei due bambini stavano dormendo al piano superiore della casa quando sono stati svegliati dalla figlia, che ha immediatamente ammesso di aver accoltellato il fratello. Non è stato reso noto se l’accoltellamento sia stato il risultato di una lite tra i fratelli.

L’adolescente è attualmente in custodia presso l’Unità di crisi infantile della polizia di Tulsa, incaricata delle indagini. Il movente del delitto non è stato ancora rivelato dalla polizia, che ha dichiarato che sarà compito del tribunale scoprire l’intento della dodicenne.

Il Capitano Meulenberg ha dichiarato che gli interrogatori con un dodicenne sono molto complicati e che questa non sarà un’indagine facile. Inoltre, l’omicidio di giovedì scorso non è stato il solo commesso in città dall’inizio del nuovo anno, ma anche il secondo tra fratelli. Il 3 gennaio un uomo di 39 anni, Clifton Speed, ha sparato e ucciso il fratello maggiore, Byron, al termine di una lite.

Questo triste incidente ci ricorda la tragicità della violenza domestica e la necessità di affrontare i problemi all’interno delle famiglie prima che si verifichino tragedie come questa. La morte di questi due bambini è una perdita immensa per la loro famiglia e per la comunità di Tulsa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: