Notizia dell’ultima ora: USA, il treno deragliato che trasportava sostanze tossiche ha causato la morte di circa 45.000 pesci
25 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Ohio, un treno che trasportava sostanze tossiche è deragliato il 3 febbraio, causando la morte di circa 45.000 pesci a causa della fuoriuscita di cloruro di vinile e altri materiali nocivi che hanno contaminato i corsi d’acqua e l’atmosfera circostante. Il dipartimento per le Risorse naturali dello Stato ha affermato che nessuna delle specie di pesci morti era protetta o a rischio di estinzione e le autorità hanno raccomandato alla popolazione di bere solo acqua in bottiglia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.