Notizia dell’ultima ora: Una scossa di terremoto di magnituto 2,7 è stata registrata a Genova
12 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 è stata registrata oggi alle ore 6.45 dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) in provincia di Genova. La scossa si è verificata a una profondità di 6 km, nelle vicinanze dei comuni di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, quasi al confine con l’Emilia Romagna. Non sono stati segnalati danni o feriti a seguito del terremoto. Gli esperti dell’Ingv continuano a monitorare la situazione e forniscono costantemente aggiornamenti sulla sismicità della zona.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.