Una professoressa è stata presa a schiaffi dalla madre di una sua allieva per i voti bassi. La docente: “Un gesto orribile, nessuno mi ha aiutato. Che vergogna”

Notizia dell’ultima ora: Una professoressa è stata presa a schiaffi dalla madre di una sua allieva per i voti bassi. La docente: “Un gesto orribile, nessuno mi ha aiutato. Che vergogna”

Una professoressa è stata presa a schiaffi dalla madre di una sua allieva per i voti bassi. La docente:
25 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWSAggressione a insegnante in un liceo di Castellammare di Stabia, nel napoletano. Lucia Celotto, docente di inglese con 35 anni di carriera, è stata picchiata in classe dalla madre di un’alunna che aveva ricevuto voti troppo bassi. La donna è entrata in classe durante l’ora di lezione e ha aggredito l’insegnante con schiaffi sul collo, sul viso e ha rotto i suoi occhiali. Nessuno degli studenti o del personale scolastico è intervenuto per fermare l’aggressione. La professoressa ha dovuto recarsi da sola in ospedale e ha espresso il suo amarezza per la mancanza di solidarietà da parte della preside e di alcuni colleghi. La scuola ha annunciato di voler presentare denuncia per l’aggressione subita dalla docente. Il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, ha espresso sostegno alla docente e ha sottolineato la necessità di ricostruire un patto educativo che unisca genitori, studenti e docenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: